domenica 23 dicembre 2012

BIMBI IN FESTA: il risultato

Ieri sera Favolandia ha consegnato nelle mani dei rappresentanti di Progetto DDD Onlus il ricavato della manifestazione BIMBI IN FESTA.
Sono stati devoluti 5.000 €!!

La prima edizione di Bimbi in Festa si è appena conclusa ed è il momento di fare un bilancio della manifestazione che sicuramente ha attirato l’attenzione della gente che ha risposto in modo significativo ,  ed ha anche suscitato emozioni positive non solo agli addetti ai lavori.

Favolandia ideando e realizzando Bimbi in Festa ha voluto sin dall’inizio creare una giornata di gioco CON i bambini e PER i bambini, e l’8 dicembre si è rilevata una giornata dove i bambini hanno giocato tanto e gli adulti hanno avuto modo di fare beneficenza  senza, una volta tanto, sentire il peso della crisi economica che stiamo attraversando.

Fabrizio Spoleti, presidente dell’associazione Progetto DDD Onlus, destinataria della raccolta benefica, di noi ha detto: “l’atmosfera che si respirava era quella dell’allegria, della solidarietà e della fattiva collaborazione tra tutti: un vero successo”.

I nostri ringraziamenti vanno anzitutto a chi ha creduto insieme a Favolandia di poter realizzare Bimbi in Festa, alle associazioni che hanno collaborato con noi, al comune di Castiglione Olona che ha patrocinato la manifestazione,a tutte le persone intervenute e a tutti coloro che con il proprio sostegno economico hanno supportato la nostra associazione per la realizzazione dell’evento.

Noi di Favolandia crediamo molto in quella magia che ci lega alla figura dei Bambini.

Crediamo che fare qualcosa per i Bambini sia la cosa più semplice e più bella che riusciamo a fare.
I Bambini sono il nostro futuro e noi di Favolandia vogliamo costruirlo insieme a loro.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringraziamo per il vostro contrbuto, l'amministratore valuterà che il contenuto non risulti essere offensivo.