martedì 20 novembre 2012

L'esperienza di un nostro socio: Luca


Sono Luca, uno dei soci fondatori di Favolandia e sono padre di due bambine.
Favolandia è nata da un gruppo di genitori che si sono incontrati alla scuola materna G. Schoch con i quali ho avuto il piacere di collaborare per due anni.
Con loro ho condiviso momenti impegnativi ma insieme li abbiamo affrontati e superati.
Ho fatto lavori che non conoscevo , ho conosciuto gente, ho imparato a confrontarmi con altri genitori, a discutere e questo in qualche modo mi ha permesso di mettermi in discussione.
Il lavorare insieme senza leader ma in gruppo ognuno con le sue capacità e le sue conoscenze ma uniti dal fine ci ha portati alla costituzione di Favolandia.

I Bambini sono il nostro futuro e noi di Favolandia vogliamo costruirlo insieme a loro!
Da questa frase siamo partiti per il nostro viaggio con la nostra voglia e con la nostra umiltà; quest’anno abbiamo partecipato a diverse esperienze da soli e con altre associazioni.
Noi mettiamo a disposizione il nostro tempo e le nostre capacità per tutti i progetti che riguardano i bambini, oggi siamo a meno di un mese da quello che riteniamo il nostro obiettivo principale per quest’anno: BIMBI IN FESTA.

Sarà una festa per bambini ma per me sarà un giorno diverso, un giorno migliore, che ho deciso di dedicare ad una causa in cui credo: sostenere un’associazione come Progetto DDD Onlus che promuove la ricerca per sconfiggere una malattia rara che colpisce principalmente i bambini. Abbiamo conosciuto un padre di una bambina malata e abbiamo scoperto una persona che ci ha caricato, ci ha dato il via per costruire BIMBI IN FESTA. State certi che tutti noi di Favolandia ci metteremo il massimo per raccogliere fondi e far passare a tutti i bambini una bella giornata.

Ringrazio tutte le persone che ci stanno sostenendo, nessuno si è tirato indietro e tutti hanno capito che BIMBI IN FESTA è un’occasione per fare del bene!

Venite a BIMBI IN FESTA e aiutateci a costruire insieme ai bambini il nostro futuro!

Luca Cigardi

Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringraziamo per il vostro contrbuto, l'amministratore valuterà che il contenuto non risulti essere offensivo.